La tragedia è avvenuta sulla costiera amalfitana, dove un minibus è precipitato schiantandosi contro una casa.
Poco prima di mezzogiorno, a Ravello, un minibus ha sfondato il muro perimetrale della strada volando giù per 20 metri. Muore l’autista dopo lo schianto del mezzo contro una casa: si tratterebbe di uomo di circa 29 anni, figlio del titolare della società di trasporto turistico.
L’incidente di Ravello
A bordo del minibus turistico della società di Agerola, che stava percorrendo la strada che da Ravello conduce a Castiglione, c’era soltanto l’autista. L’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo precipitando nel burrone con un volo di 20 metri e finendo sul muro di una casa sottostante.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine, che hanno rinvenuto il corpo senza vita dell’autista, nel letto del torrente Dragone, a poca distanza dall’autobus. Dalle prime informazioni, emerge che l’uomo è deceduto sul colpo, a seguito dell’incidente autonomo.
Certo è che non c’erano altre persone sul veicolo. Sul posto è atteso anche l’arrivo del magistrato di turno per le necessarie valutazioni, intanto il traffico sulla Ravello-Amalfi risulta interrotto.